Unità interne monosplit R32 con sensore Light Human, Dawn

unità interneLa serie di unità interne monosplit Dawn di Haier A/C Italy Trading garantisce un alto risparmio energetico e un minimo impatto sull’ambiente grazie al gas refrigerante R32. Oltre alle classiche funzioni le unità sono accessoriate di:

– sensore Light Human, che rileva i cambiamenti di intensità della luce solare all’interno dell’ambiente, impostando automaticamente la modalità notturna, se necessaria.

– Wi-Fi di serie, attraverso smartphone o tablet ed una connessione internet, può essere controllato anche durante la vostra assenza.

Un plus interessante è da riscontrare nella facilità di installazione; grazie alla clip di sostegno dell’unità interna, che aumenta lo spazio di lavoro del 48%, ed al pannello removibile, che aumenta lo spazio operativo per accedere facilmente all’area tubazioni e connessioni elettriche.

Con Dawn si è raggiunto, grazie all’uso del ventilatore DC inverter dal design ottimizzato, il più basso livello di rumorosità delle unità interne con un valore di 15dB(A).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati