Baxi protagonista del progetto di formazione “Design Thinking meets Industry 4.0”

progetto

Alberto Favero, Direttore Generale Baxi

Formazione: Baxi protagonista del progetto “Design Thinking meets Industry 4.0”

Il percorso “DesignThinking meets Industry 4.0” è un’iniziativa ideata dalla start-up Azzurro Digitale in partnership con Unismart Padova dell’Università di Padova e la Fondazione Cà Foscari dell’Università di Venezia. Questo progetto, finanziato dalla Regione Veneto, coinvolge Baxi e altre nove eccellenze del territorio che rappresentano, insieme, un volume di fatturato di oltre 5,5 miliardi di euro nel mondo.

Venti collaboratori di queste aziende affronteranno un percorso di formazione, per cinque giorni all’interno di ciascuna azienda, che li porterà a conoscere e condividere metodi, conoscenze, strategie e soluzioni per innovare in termini di prodotto e di processo.

“Baxi – dichiara Alberto Favero, Direttore Generale dell’azienda, – è da sempre all’avanguardia e attenta a questi temi. Siamo lieti di far parte di questo percorso perché rispecchia i valori e le strategie che da anni applichiamo concretamente all’interno della nostra realtà. L’integrazione fra prodotti, processi, tecnologie digitali ed expertise fa parte del nostro DNA e di sicuro la condivisione di best practice con alcune fra le migliori aziende venete sarà un momento importante di ulteriore crescita”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati