È partito il Road Show Sanitrit: durerà fino a gennaio 2018

road showIl road show Sanitrit si svilupperà in 24 tappe in tutta Italia.

È iniziato in questi giorni l’importante tour itinerante lanciato sul territorio nazionale da Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, organizzato per presentare al pubblico le novità di prodotto e i principali vantaggi. Il road show durerà fino a gennaio 2018 e toccherà ventiquattro importanti Centri Commerciali italiani: un’iniziativa mirata di B2C allo scopo di creare brand e product awareness comunicando direttamente col potenziale acquirente.

Presso le location in calendario sarà allestito per una settimana uno stand Sanitrit corredato di realtà virtuale: un team di hostess illustrerà al pubblico le innumerevoli possibilità offerte dal brand per la creazione di un nuovo bagno ovunque e senza grandi opere di ristrutturazione. Grazie all’utilizzo di occhiali 3D si avrà anche l’opportunità di scoprire e di vivere un’esperienza in prima persona tra le infinite proposte offerte dal brand.

Durante il road show sarà inoltre omaggiato, a tutto il pubblico presente, il nuovo argomentario Sanitrit B2C.

Una strategia di comunicazione importante di brand e product awareness sarà sviluppata su diversi canali da SFA con lo scopo di incrementare la visibilità e la conoscenza dei prodotti Sanitrit, ma anche di approfondire le opportunità offerte dal concept Sanitrit. All’interno dello stand, ai visitatori sarà consegnato un coupon che permetterà a chi acquista un prodotto Sanitrit della nuova gamma UP e PLUS, entro il 31 dicembre 2017 e presso un rivenditore autorizzato, di vedere scontata l’IVA dal prezzo di listino 2017.

La strategia promozionale Sanitrit presso i Centri Commerciali punta su tre direttrici principali

– intensificare la promozione diretta nei luoghi di aggregazione più frequentati;

– aumentare la promozione dei plus del brand;

– dare informazione su come raggiungere i rivenditori autorizzati SFA.

Tutte le tappe del road show saranno inoltre supportate da un’importante e geo-localizzata campagna web d’informazione.

Le tappe e le date del road show 2017 potranno essere visualizzate direttamente nel nuovo minisito sanitrit.casa nella sezione dedicata o chiamando il numero verde 800.950.255.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*