L’arcobaleno in bagno con la placca di comando TECEloop

placca di comandoCrea la placca che più si addice al tuo bagno con TECEloop. TECE mette a disposizione le più svariate combinazioni tra materiali e colori.

Con la sua vasta gamma di placche per wc, TECE offre ad ogni ambiente bagno una grande varietà di forme, materiali e colori che con versatilità si adattano ad ogni tipo di esigenza o design.

Per bagni di alta classe, sono disponibili le placche TECEloop, dal design minimalista e focalizzato sulla funzionalità.

Grazie alla particolare struttura della cassetta TECE, il vano interno è facilmente accessibile, nonostante le ridotte dimensioni delle placche di azionamento TECEloop, tra le più piccole sul mercato, che permettono di integrarsi in modo discreto nell’architettura del bagno.

La robusta meccanica di comando rende possibile l’installazione della placca in due modalità: ad azionamento frontale o dall’alto.

Con TECEloop è inoltre possibile installare le placche ed i due pulsanti a filo parete in modo pratico e veloce.

Le placche di comando TECEloop sono disponibili sia in plastica sia in cristallo.

La versione in cristallo, che si distingue per il suo design moderno e rivestimento unico, può essere personalizzata scegliendo l’abbinamento dei colori di pulsanti e placca che si adattano meglio alle tonalità del proprio bagno.

Il sistema modulare TECEloop è in grado di combinare 13 cover con 8 diversi pulsanti per un totale di 104 differenti soluzioni. La vasta gamma di possibilità è garantita dai diversi materiali e dalle combinazioni dei vari colori delle cover e dei pulsanti.

Le dimensioni ridotte (220x150x11 mm) e il look ricercato delle placche di azionamento TECEloop, aiutano inoltre a creare un ambiente armonioso in abbinamento ad altri prodotti dell’azienda rifiniti in cristallo, come il termostato TECEfloor o le canaline a filo pavimento TECEdrainline.

Grazie alla combinazione della tecnologia a doppio scarico e al risciacquo totale da 4.5 litri, la cassetta TECE è l’unica che consente di risparmiare circa il 25% di acqua rispetto ai sistemi a scarico singolo. Infatti, il risciacquo “totale” può essere regolato sulla valvola di scarico per scegliere se far corrispondere il volume idrico a 9, 6 o 4.5 litri, mentre quello “parziale” rimane fisso a 3 litri.

Sul proprio sito, TECE mette a disposizione degli utenti un configuratore che permette di combinare in modo facile e veloce la placca più idonea al design del proprio bagno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*