Nuova gamma per data center

Vertiv (Castel Guelfo, BO), in precedenza Emerson Network Power, ha annunciato l’ampliamento della famiglia di prodotti Liebert® PCW per offrire la massima efficienza energetica e una migliore capacità di raffreddamento ai data center di dimensioni medio-grandi, offrendo una Power Usage Effectiveness parziale (pPUE) inferiore a 1,1.

La gamma è disponibile con potenza da 25 a 220 kW e la capacità di raffreddamento è stata ottimizzata per regimi di acqua a 20-32 °C e temperature dell’aria entro i limiti degli standard Ashrae più attuali. Il sistema ad acqua refrigerata può essere ulteriormente ottimizzato abbinandolo ai freecooling chiller adiabatici Liebert AFC, disponibili con compressori a spirale e a vite, per garantire un’efficienza ottimale e massimizzare le operazioni di freecooling durante tutto l’anno.

Il controllo integrato Vertiv ICOM™, basato su uno specifico algoritmo SmartAisle™, regola il flusso d’aria a seconda delle esigenze dei server. Inoltre, Vertiv LIFE™ Services permette la diagnosi remota e il monitoraggio preventivo, fornendo al personale specializzato le informazioni necessarie in tempo reale per identificare, diagnosticare e risolvere rapidamente qualsiasi anomalia di funzionamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*