Da Idral rubinetti e sanitari per Hotel e ambienti pubblici

Idral (Gargallo, NO) vanta oltre quarantacinque anni di storia nella produzione di rubinetti e sanitari specifici per ambienti pubblici e un’ampia esperienza in progetti per hotel, ostelli e campeggi, sia in Italia che all’estero. Nelle strutture turistiche l’igiene e la comodità dei bagni sono fondamentali: Idral combina il design e la funzionalità per creare ambienti caldi in cui sono garantite l’accessibilità, l’igiene e la sicurezza.

Per questo l’azienda ha sviluppato soluzioni integrali che rispondono alle esigenze specifiche di bambini, anziani e disabili. Le linee per anziani e diversamente abili includono ceramiche, rubinetti, maniglioni e accessori pensati per agevolare l’accesso dei servizi d’accordo con la normativa italiana che da massima importanza allo spazio di manovra e all’accesso a ciascun sanitario.
Negli alberghi, inoltre, il consumo d’acqua arriva a rappresentare un 50% in più rispetto all’uso domestico. Pertanto, il controllo dello spreco dell’acqua costituisce una priorità per ridurre i costi e l’impatto ambientale. IDRAL concentra la sua innovazione su soluzioni a basso consumo di acqua e di energia. I rubinetti elettronici, per esempio, permettono di risparmiare ad ogni uso 5,5lt d’acqua rispetto a uno tradizionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*