Rilevatore di gas fisso con connessione bluetooth per industria leggera

Honeywell presenta un nuovo rilevatore di gas fisso con connessione Bluetooth per applicazioni commerciali e industria leggera, che permette agli utenti di effettuare impostazioni e manutenzione del dispositivo tramite una semplice applicazione per smartphone.

Il dispositivo a parete Sensepoint XCL tiene controllato l’ambiente per rilevare livelli pericolosi di gas specifici (ammoniaca, monossido di carbonio, acido solfidrico, diossido di azoto, ossigeno e gas infiammabili), garantendo in questo modo la sicurezza dei dipendenti e delle attività commerciali. Una volta impostata la connessione con lo smartphone su cui è installata l’applicazione, una sola persona è in grado di effettuare commissioning, manutenzione e gestione del rilevatore Sensepoint XCL, eliminando l’esigenza di una seconda persona in sala controllo. Semplifica inoltre la generazione dei report sul sistema previsti dalle normative vigenti.

Sensepoint permette agli utenti di effettuare operazioni tramite connessione senza fili (fino a 10 metri di distanza) per agevolare impostazione e manutenzione. Può essere installato da un solo operatore. L’applicazione Sensepoint XCL di Honeywell consente all’utente di seguire procedure guidate per impostazione, calibrazione, collaudo e manutenzione, e permette agli utenti di generare i certificati dei test eseguiti, i report relativi alla manutenzione e la documentazione.

Sensepoint XCL è compatibile con vari controller (tra cui anche Touchpoint Plus di Honeywell) e sistemi di automazione degli edifici ed è raccomandato per molti ambienti commerciali e industria leggera, fra cui garage, parcheggi, ospedali, locali che ospitano caldaie, stazioni di rifornimento, cucine commerciali, terminali di autobus, magazzini, ambienti in cui vengono conservate batterie, edifici residenziali a più piani e banchine di carico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*