Nuovo modulo solare

LG Electronics (LG) presenta il nuovo modulo solare NeON R a elevate prestazioni. L’innovativo pannello frontale del nuovo modulo è completamente privo di elettrodi, massimizzando l’assorbimento della luce e garantendo un output di 365 watt picco (wp).

La normale perdita in avviamento dei moduli convenzionali viene evitata nei nuovi modelli grazie all’implementazione delle moderne cellule N-type che non impiegano boro. Il nuovo LG NeON R è disponibile con una garanzia estesa a 25 anni e prestazioni migliorate, che garantiscono l’87% dell’output originale dopo 25 anni di utilizzo. Inoltre, il nuovo modulo si caratterizza per l’elevato livello di resistenza: la struttura rinforzata della cornice sopporta una pressione frontale fino a 6.000 Pascal (Pa) e una pressione ventosa fino a 5.400 Pa.

Il lancio sul mercato del nuovo NeON R modifica il posizionamento degli attuali modelli che compongono l’intero portfolio di prodotti dell’azienda. Il modulo entry-level e middle-class è ora il modello LG NeON 2 con un output di 355 Wp, mentre LG NeON 2 Bifacial, che raggiuge fino a 375 Wp, completa il portfolio nella fascia medio-alta. Chi è attento al costo può trovare un’opzione ad elevata qualità nel MonoX Plus, che ora offre una performance di 300 Wp.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati