Nasce Johnson Controls Building Technologies & Solutions

Francesco Giaccio, nuovo Direttore Generale di Johnson Controls Building Technologies & Solutions Italia.

Johnson Controls, attiva nella fornitura di apparecchiature, sistemi e servizi nei settori automazione edifici, riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione ed efficienza energetica, e Tyco Integrated Fire & Security (TIFS), già parte di Johnson Controls e specializzata in soluzioni antincendio, retail e di sicurezza integrate, annunciano una nuova organizzazione.

Francesco Giaccio, un manager di grande esperienza e già Direttore Generale di TIFS, è stato nominato nel ruolo di Direttore Generale di Johnson Controls Building Technologies & Solutions Italia.

Sotto il nuovo brand continueranno a essere commercializzati, installati e supportati le soluzioni e i prodotti antincendio, di sicurezza e retail – come Zettler, Ansul®, Tyco®, Software House, CEM Systems, Exacq o Sensormatic® – e saranno sempre garantite la competenza e l’esperienza ultra decennali di Tyco nei settori attualmente in essere, oltre allo sviluppo di nuovi mercati e tecnologie.

“Accetto con orgoglio ed entusiasmo questo nuovo incarico che mi pone alla guida di un team in grado di unire le competenze e l’esperienza di due grandi aziende”, dichiara Francesco Giaccio. “La nuova Johnson Controls consente ai clienti di raggiungere i propri obiettivi in un modo nuovo: accelerando l’innovazione in vista del miglioramento delle prestazioni degli edifici, nonché integrando tecnologie e soluzioni per aumentare l’efficienza operativa, proteggere persone e risorse e favorire la crescita del proprio business. Una sfida per me e per tutti i miei collaboratori, che sono certo vinceremo insieme”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*