Nuovo defangatore magnetico MUT per sottocaldaia

MUT Meccanica Tovo (Montecchio Maggiore, VI) presenta il nuovo defangatore magnetico compatto DF SUPER COMPACT per installazione sottocaldaia, caratterizzato da due brevetti: l’efficientissimo filtro ciclonico e la nuova configurazione del flusso interno.

E’ noto che per il buon funzionamento della caldaia è sempre consigliato un lavaggio abbondante dell’impianto di riscaldamento con acqua corrente al fine di smaltire fanghi, incrostazioni o residui solidi di qualunque genere soprattutto su impianti vecchi, ma senza trascurare eventuali impurità e residui di lavorazione presenti nei termoarredi e/o radiatori nuovi.

L’applicazione di un defangatore efficiente come DF SUPER COMPACT di MUT separa le impurità contenute nel circuito dell’impianto di riscaldamento (incluse quelle ferromagnetiche grazie ad una speciale cartuccia portamagneti estraibile) fin dal primo funzionamento e la manutenzione ordinaria risulta molto semplificata.

L’impiego del defangatore consente di aumentare la vita della caldaia, l’efficienza globale dell’impianto termico, garantendo la resa termica ed evitando pertanto inutili consumi di gas. DF SUPER COMPACT è caratterizzato, oltre che da dimensioni veramente ridotte, da basse perdite di carico (Kvs elevato) ed è disponibile in ben sei versioni, e va quindi a completare la estesa gamma di defangatori (e disareatori) DF di MUT.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*