I dieci anni di DAB China

Con i suoi 264 addetti, la filiale cinese DAB Pumps vanta oggi un percorso decennale caratterizzato dal connubio del know-how italiano con le peculiarità di storia, tradizione e cultura del territorio orientale, con l’obiettivo di affermarsi in un Paese che sta avanzando velocemente nella transizione da vecchi sistemi energetici inquinanti alle energie rinnovabili. Proprio in questa logica, “DAB Greens Your Life” è il claim che sigla il nuovo programma di sviluppo locale in cui l’impresa intende mettere in gioco le competenze, la professionalità e l’expertise maturati in oltre quarant’anni di lavoro nel settore dei sistemi di pompaggio acqua.

«Diventare player di riferimento in Cina – afferma Simone Riondato, General Manager DAB China – è la sfida che oggi siamo pronti ad affrontare. Sono sicuro che con la passione, il know-how, la dedizione e l’ambizione che contraddistinguono DAB China sapremo cogliere questa enorme occasione e raggiugere nei prossimi anni risultati importanti. Vogliamo offrire un reale valore aggiunto ai nostri clienti attraverso soluzioni di alta qualità, user-friendly e convenienti. Questa è la nostra missione».

La Cina rappresenta un mercato decisivo nella realizzazione del piano strategico del Gruppo che ha tra i suoi principali obiettivi una crescita a livello globale. Una presenza solida e in continua espansione per affermare il ruolo di portavoce autorevole e principale player mondiale del main market della movimentazione delle acque.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati