Geberit: operativo il team per il mercato italiano

E’ diventato pienamente operativo il nuovo Management Team di Geberit Italia.

Giorgio Castiglioni, Direttore Generale dal 2008, è oggi affiancato da Fabio Sabbadini nel ruolo di Direttore Vendite mentre a capo di Marketing e Product Management è arrivata Ana Cruz.

La carriera manageriale di Fabio Sabbadini, in Geberit dal 1999, lo ha visto giocare un ruolo importante in ambito Marketing poi nelle vendite, incrementando la notorietà del marchio, non solo attraverso il prodotto di stampo più tecnico, ma anche grazie alla nuova offerta di design nonché alle opportunità generate da soluzioni innovative.

Ana Cruz, portoghese, 41 anni con una carriera di oltre 18 anni nel marketing e vendita aziendale è stata selezionata da Geberit per la sua esperienza internazionale con responsabilità in termini di Product Management, Comunicazione B2B e B2C, Technical Services, After Sales e Training.

«Con questo nuovo assetto, Geberit conferma l’importanza del mercato italiano e l’intenzione di investire ulteriormente nello sviluppo di una strategia a supporto del claim dentro e fuori parete», spiega Giorgio Castiglioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*