Caldaia murale a condensazione per impianti ad alta temperatura Themis Condens

Caldaia murale a condensazioneHermann Saunier Duval (Milano) presenta Themis Condens, la nuova caldaia murale a condensazione per riscaldamento e acqua calda sanitaria concepita specificamente per impianti ad alta temperatura. Installabile all’interno, vanta misure ridotte e una particolare facilità di installazione che la rendono una scelta ideale per la sostituzione di vecchi modelli tradizionali all’interno di appartamenti.

Themis Condens è inoltre dotata di un vaso espansione di 7 litri e una nuova pompa ad alta efficienza ed elevate prestazioni che assicura ridotti consumi elettrici.

La gamma è composta da due modelli, rispettivamente da 24 e 27 kW, con bruciatore atmosferico a tiraggio forzato, scambiatore tradizionale in rame protetto con una speciale vernice in alluminio e post-condensatore in alluminio. Entrambi funzionano a metano con la possibilità di essere trasformati a propano.

La nuova caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval raggiunge la Classe ErP di efficienza B in riscaldamento, A in sanitario con profilo XL.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati