RoburFriday: un percorso di formazione per i progettisti

Con RoburFriday,  Robur lancia una serie di eventi con contenuti inediti interamente dedicati alla formazione del progettista di settore termotecnico ed edile e allo sviluppo del business. In un mondo che cambia in fretta Robur vuole fornire nuovi strumenti di customer acquisition, web marketing, promozione e negoziazione utili a chi è libero professionista e necessari per il successo dell’attività.


Il primo appuntamento è previsto il prossimo 19 maggio, quando il Prof. Fiocca, Professore dell’Università Cattolica S.C. Milano approfondirà il tema “I CLIENTI, COME TROVARLI E TENERSELI STRETTI”, illustrando le più recenti strategie di acquisizione e fidelizzazione dei clienti.

Il 9 giugno sarà la volta del dott. Claudio Achilli, Business Coach della Business School Sole24Ore, che analizzerà insieme ai partecipanti I segreti delle tecniche negoziali a disposizione del progettista per ottenere consenso e migliorare i risultati per “VINCERE LA SFIDA COMMERCIALE SENZA ABBASSARE I PREZZI”.

Ultimo appuntamento dedicato invece al mondo digital, insieme al dott. Mattia Soragni, Digital Marketing Strategist e coordinatore Talent Garden Innovation School, con un approfodimento sul tema “TRA DIGITAL E SOCIAL, STRUMENTI UTILI AL PROFESSIONISTA”, dove si prenderà in esame il tesoro della rete e dei social media con focus sulle piattaforme business per eccellenza.

L’offerta formativa pensata da Robur per i progettisti include anche la possibilità di vedere riconosciuti per tutti i partecipanti 2 CFP agli ingegneri iscritti all’Ordine e 3 CFP per tutti gli iscritti ai collegi provinciali dei Periti e dei Periti Laureati. Inoltre, Robur ha pensato anche a delle proposte week end con percorsi culturali e di relax selezionati per scoprire Bergamo e il suo territorio, con vantaggiose convenzioni riservate.

Per info: www.robur.it/friday

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*