Toshiba Air Conditioning vince agli HVN Awards 2017

Grande successo per Toshiba Air Conditioning agli HVN Awards 2017 gli oscar dedicati alle aziende del settore della climatizzazione, riscaldamento e ventilazione che si svolgono ogni anno a Londra.

Il sistema VRF SHRMe si aggiudica il premio come miglior prodotto dell’anno della sua categoria ‘’Climatizzazione e riscaldamento’’.  Dopo il successo di premi e riconoscimenti dello scorso anno in occasione del suo lancio a livello europeo, VRF SHRMe è stato scelto da un comitato di esperti del settore tra un elenco ristretto di 10 prodotti in gara di altrettante aziende leader.

Con il sistema Toshiba VRF SHRMe a recupero di calore è possibile selezionare contemporaneamente sia la modalità riscaldamento che raffrescamento in differenti unità interne collegate allo stesso circuito frigorifero, garantendo caldo e freddo simultaneamente con minimi consumi di energia. Il sistema fa parte della gamma di VRF di nuova generazione. Ogni modulo è realizzato con due compressori Toshiba DC Twin-Rotary, associato al controllo ultra-preciso inverter. La modulazione della potenza è pressoché continua, avendo una precisione di controllo di soli 0,1 Hz.

Gli HVN Awards sono alla loro 23esima edizione e per il mercato anglosassone e quello del Nord Europa sono ad oggi il più importante riconoscimento del settore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*