Climatizzatori da parete Vort Artik multisplit

Vortice presenta la nuova gamma di climatizzatori da parete ad alta efficienza Vort Artik Multisplit, le cui caratteristiche garantiscono l’accesso ai benefici fiscali del “Conto Termico 2016”. La gamma si articola su tre unità esterne e quattro unità interne, differenti per prestazioni ed ingombri, per un totale di 67 combinazioni alternative, adeguate a soddisfare le esigenze di climatizzazione di 2, 3 o 4 locali.

Tutte le Unità Interne sono liberamente abbinabili a ciascuna Unità Esterna, con l’unico vincolo rappresentato dalla capacità massima di queste ultime.

Tutti i modelli sono equipaggiati di compressori Inverter e valvole a 4 vie per un efficace ed efficiente funzionamento in modalità Estate (raffrescamento) e Inverno (riscaldamento a pompa di calore). Tutti i modelli sono in classe energetica A++/A+

In aggiunta al tradizionale telecomando a Infrarossi, fornito di serie con ogni apparecchio, tutti i modelli sono controllabili a distanza da dispositivi mobili (piattaforme iOS e Android) tramite apposita App.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*