Pompe di calore acqua/acqua

HiRef (Tribano, PD), azienda del Gruppo Galletti, presenta le pompe di calore acqua/acqua KSW. La macchine sono ideali per l’alimentazione di radiatori in interventi di retrofit, per produrre acqua calda sanitaria o gestire un ciclo antilegionellosi o anche per alimentare un sistema di teleriscaldamento, ogni qual volta sia disponibile una sorgente termica a media temperatura.

Le pompe di calore sono concepite per tutte quelle applicazioni in cui la sorgente fredda è a media temperatura e viene contemporaneamente richiesta acqua molto calda al condensatore.

Disponibili sia in esecuzione a singolo circuito frigorifero (fino a 180 kW), per un’elevata efficienza ai carichi parziali; sia a doppio circuito, per una maggiore ridondanza di sistema, le pompe di calore KSW sono dotate di speciali compressori Scroll (da 2 a 4) appositamente sviluppati per elevate temperature di evaporazione ed elevate temperature di condensazione.

In ambito residenziale o terziario è possibile concepire un impianto in cui l’unità KSW funga da generatore di acqua calda fino a 80 °C se abbinata a una sorgente di acqua a media temperatura.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*