Multisplit a pompa di calore Multizone Premium

Hitachi Air Conditioning Europe di Milano presenta la gamma di climatizzatori Multizone Premium, multisplit a pompa di calore con le più alte efficienze stagionali e molto flessibili in termini di combinabilità delle unità interne e di sviluppo del circuito frigorifero. Disponibili in molte taglie di capacità frigorifera, si possono collegare fino a sei unità interne ad un’unica unità esterna. Tutte le unità esterne della gamma sono in classe A++ per il funzionamento estivo (SEER ≥ 6,1) ed in classe A+ (SCOP ≥ 4) per quello invernale. Anche i valori di EER e COP sono superiori ai limiti fissati dalla legge per beneficiare della detrazione fiscale delle pompe di calore aria/aria in sostituzione di vecchi impianti di riscaldamento. Grazie all’utilizzo di un controllo inverter del compressore di ultima generazione, la capacità di riscaldamento a temperature esterne negative è stata incrementata, garantendo comfort a consumi contenuti. Il compressore twin rotary a basse vibrazioni e l’uso di materiali fonoassorbenti ad alta resa rendono il funzionamento silenzioso.

Diverse sono le tipologie di unità interne collegabili, tra cui quelle a pavimento RAF-RXB della famiglia Akebono, una nuova linea dal design elegante unito ad un’estetica raffinata e essenziale. Akebono a “pavimento” si inserisce perfettamente in ogni ambiente  perché si può installare sospeso, ovvero senza l’antiestetico piedistallo bianco.

Tutte le unità interne Multizone Premium sono controllabili da Smartphone o Tablet tramite l’App Hi-KUMO.

Il nuovo sistema “Hi-Kumo” di Hitachi, che in giapponese significa “nuvola”. “Hi-Kumo” è una soluzione cloud, applicabile su tutta la serie RAC di Hitachi, che consente il controllo dell’impianto migliorandone l’efficienza e il relativo risparmio energetico.

La soluzione è molto semplice: basterà infatti installare il gateway Wi-Fi di Hitachi che può essere alloggiato all’interno dell’unità, che in sole cinque passaggi si collegherà al router per poter iniziare a ricevere i comandi, direttamente inviati da un’apposita App scaricabile sullo Smartphone dell’utente. In sole tre schermate sarà possibile ad esempio impostare la temperatura settimanale della propria casa, oppure cliccando sull’opzione “Smart Tip” tutte le unità associate si potranno configurare contemporaneamente in modalità “Ecomode” per un maggior risparmio energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*