Tecnopan S.R.L.: pannelli isolanti sandwich su misura per UTA

Pannelli isolantiLa Tecnopan S.R.L. (Verano Brianza, MB) è un’azienda di primo piano nel settore della realizzazione di pannelli isolanti, su misura e a disegno del cliente.

Nata nel 1961 come ditta individuale finalizzata alla costruzione di celle frigorifere, diviene nel 1988 Tecnopan S.R.L. e, nell’intento di offrire sul mercato un prodotto sempre più innovativo, si è specializzata nella produzione di pannelli isolanti sandwich su misura.

I pannelli trovano applicazioni nella realizzazione di macchine per trattamento aria (UTA), nell’industria navale e nel settore alimentare.

pannelli isolanti

Le tecnologie avanzate di cui dispone, la qualità delle materie prime che utilizza e la solidità dell’azienda hanno permesso di guadagnare una posizione leader nel settore.

Nell’obiettivo di intensificare la propria presenza sul mercato e di rendere più competitivo il proprio prodotto ci sarà un ampliamento delle strutture con l’acquisizione di nuovi impianti sempre più tecnologicamente avanzati con l’intento di garantire un prodotto sempre più innovativo.

Ad oggi i prodotti Tecnopan vengono esportati e utilizzati praticamente in tutto il mondo.