Prihoda: condotti per la ripresa dell’aria in tessuto,

condotti

Prihoda (Curtarolo, PD) presenta i condotti per la ripresa dell’aria in tessuto.

Si parla sempre spesso della distribuzione dell’aria di mandata con i diffusori in tessuto, tuttavia un altro prodotto molto interessante ed equamente importante per le aziende è il condotto di ripresa. Si tratta di un condotto studiato e adibito al recupero dell’aria presente in un locale al fine di garantire un ottimale rapporto tra ventilazione e aspirazione rispettando i requisiti di qualità e comfort.

condotti

Questi condotti vengono prodotti con sezione quadrata o triangolare, a seconda delle esigenze. La struttura portante qui presentata è brevettata da Prihoda: questa struttura permette un perfetto tensionamento del condotto essenziale per garantirne il buon funzionamento. Longitudinalmente il tessuto viene mantenuto teso dai tenditori con vite inseriti nel profilo, mentre lungo i lati vi sono delle barre filettate oppure dei pesi, come nel caso della sezione triangolare. L’aspirazione dell’aria può essere posizionata a piacimento su tutta la lunghezza del condotto.

È possibile soddisfare le varie necessità di aspirazione modificando la dimensione dei fori e la loro posizione. Questi condotti sono facilmente sanificabili e trovano il loro impiego in particolar modo all’interno degli ambienti nei quali i requisiti sanitari di pulizia sono molto elevati (come, ad esempio, nelle aziende alimentari).

I condotti possono essere facilmente rimossi dalla struttura, semplicemente sfilandoli, le parti sono separabili tramite cerniere e tutto può essere pulito rispettando le indicazioni di lavaggio riportate nelle etichette interne.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*