Linea Light Commercial: split inverter per il terziario

Gli inverter Toshiba Digital e Super Digital di Toshiba Italia Multiclima rappresentano la nuova generazione dei noti sistemi split inverter ad elevato risparmio energetico, concepita per applicazioni nel settore terziario. La caratteristica principale di queste due famiglie è appunto l’elevata efficienza energetica, sia per il funzionamento in raffrescamento che in riscaldamento. Si possono raggiungere riduzioni di consumi fino al 50% grazie all’eccellente modulazione della potenza del compressore e l’efficienza ai carichi parziali che consente al Digital e al Super Digital inverter il preciso controllo della temperatura ambiente, evitando sprechi di energia. I prodotti Super Digital Inverter serie 4 eccellono rispetto all’offerta media del mercato: 6,6 SEER e 4,3 SCOP per taglia da 11 kW, un valore ai vertici. La linea Super Digital Inverter mette a disposizione nove modelli di cui tre trifase.

Anche per la gamma Digital composta da nove modelli di cui tre trifase con un ampio campo di potenze da 2,5 fino a 23,7 kW con alti valori di efficienze stagionali si arriva fino alla classe energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento.

Le unità esterne sono state progettate per essere compatte e leggere.

Il campo di funzionamento esteso fino a -15 °C sia in raffrescamento che riscaldamento, e fino a -20 °C sia per i modelli SDI dalla taglia 56 in su che, per le BigDI, e fino a +46 °C in raffrescamento (eccetto DI taglia 16 fino a +43°C) ampliano in modo significativo il potenziale applicativo delle due gamme. La tecnologia Twin Rotary di nuova generazione, dove anche il compressore è stato alleggerito permette di raggiungere alti livelli di efficienze ai carichi parziali dove, ad esempio nella serie Digital, raggiunge valori fino a +80% e +51% rispetto ai valori nominali rispettivamente in raffrescamento e riscaldamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*