Sistema di pompe integrabile Wilo-SiFlux per grandi strutture

sistema di pompeWilo-SiFlux è un nuovo sistema di pompe per applicazioni di riscaldamento, condizionamento e distribuzione dell’acqua, proposto da Wilo, che integra elettropompe inline standard e che consente di ottenere un notevole risparmio energetico. Wilo-SiFlux è la soluzione ideale nelle grandi strutture come: grandi edifici commerciali e/o industriali in cui è richiesto il convogliamento di notevoli quantità di acqua per il riscaldamento (conforme anche alle direttive VDI 2035), di miscele acqua/glicole, di acqua di raffreddamento e di refrigerazione.

Wilo-SiFlux è equipaggiato con tre o quattro pompe in linea serie VeroLine-IP-E, CronoLine-IL-E o pompe ad alta efficienza Wilo-Stratos GIGA, collegate in parallelo e regolate elettronicamente – di cui due o tre pompe attive e una pompa di riserva, che garantisce il funzionamento costante del sistema, in caso di necessità attivandosi automaticamente.

Tutti i sistemi sono testati e collaudati in fabbrica; ciò permette di realizzare una soluzione “Plug-and-Play” per ridurre al minimo il tempo d’installazione del sistema.

Le dimensioni contenute del sistema di pompe Wilo-SiFlux lo rendono un sistema ideale anche in condizioni di spazio limitate quali le riqualificazioni e le ristrutturazioni, il suo design compatto è studiato per agevolare l’accessibilità a tutti i componenti del sistema.

Wilo-SiFlux, equipaggiato con pompe Wilo-Stratos GIGA inoltre, garantisce una concreta opportunità per l’efficientamento energetico degli edifici, grazie alla possibilità di installare pompe di ultima generazione che prevedono motori in classe di efficienza ≥IE4.

Il sistema di pompe Wilo-SiFlux rappresenta un’efficace ed efficiente alternativa a installazioni con pompe singole e doppie di grandi dimensioni. Inoltre l’ingegnerizzazione del basamento, l’utilizzo di diverse soluzioni quali attenuatori di vibrazione e la scelta di motori elettrici adeguatamente dimensionati ne contengono la rumorosità ad un livello gradevole.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*