Aeratori in quattro modelli di flusso collezione My water. My design.

aeratoriGli aeratori della collezione My water. My design. di NPI (Monza, MB) offrono quattro differenti modelli di flusso (Design, Pure, Comfort, Rain).

La punta di diamante della collezione è il flusso d’acqua Design – Mikado che, con il suo particolarissimo design, crea un effetto visivo ed emozionale che trasforma in un’esperienza unica e incantevole, un gesto semplice come lavarsi le mani.

E proprio grazie al suo esclusivo flusso “grigliato” è stato conferito a MIKADO il Red Dot Design Award 2016, uno dei più prestigiosi premi internazionali di design assegnato per l’eccezionale livello di competenza e d’innovazione insita nella progettazione di uno “spruzzo” unico, bello e di grande ispirazione per i progettisti.

Oltre a MIKADO, primo del suo genere nel mondo, fanno parte della collezione My water. My design. altri tre differenti flussi, ognuno con caratteristiche molto particolari.

– PURE che con il suo flusso laminare e cristallino come l’acqua di montagna, genera una sensazione di estrema pulizia

– COMFORT dal flusso leggero, liscio e morbido come il velluto, arricchito di bollicine.

– RAIN che, con i suoi 53 flussi d’acqua individuali, ricrea la sensazione di una tenue e perlata pioggia estiva.

Forniti nei due formati più comuni (M22 e M24), tutti i nuovi aeratori della collezione My water. My design. sono a risparmio energetico e idrico e dotati di tecnologia PCA®.

Facili da utilizzare, tutti gli aeratori sono forniti di una chiave di montaggio inclusa in ogni confezione, che fornisce inoltre un’anteprima fotografica del tipo di flusso in modo che l’utilizzatore finale sia facilitato nella sua scelta.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*