Componenti di prelavaggio per le cucine professionali linea Idral Chef

componentiIdral Chef di IDRAL (Gargallo, NO) è una famiglia di componenti concepiti per rendere funzionale ed affidabile il prelavaggio delle stoviglie nelle cucine professionali.

Il design sobrio ed essenziale dei prodotti e l’utilizzo di materiali come ottone e acciaio contribuiscono a rendere i componenti Idral Chef uno strumento altamente professionale, che garantisce qualità e durata nel tempo.

Il tubo flessibile consente di raggiungere facilmente anche punti distanti dalla base del rubinetto e il sostegno della molla in acciaio inox aiuta a bilanciare i pesi e ad agevolare la manualità da parte dell’operatore. La doccetta inoltre è provvista di un pratico sistema di blocco dell’erogazione, nel caso l’utente necessiti di flusso continuo d’acqua.

L’igiene è un requisito fondamentale negli ambienti pubblici, nel settore sanitario e in numerose attività industriali e commerciali. Ancora di più nel settore alimentare, ove vige il sistema HACCP, che garantisce la salubrità delle preparazioni alimentari. I prodotti della linea Idral Chef sono progettati, perciò, nel rispetto dei più restrittivi parametri igienici.

I componenti di prelavaggio Idral Chef sono completamente intercambiabili e componibili. Gli attacchi standard dei gruppi doccia di prelavaggio permettono la loro installazione anche su rubinetti già esistenti.

IDRAL SpA si è specializzata negli anni nella rubinetteria sanitaria destinata alle comunità ed ai locali pubblici, diventando oggi sinonimo di innovazione tecnologica e di ottima qualità oltre che di originale design italiano.

IDRAL SpA interpreta con i propri rubinetti le esigenze di tecnologie a basso consumo di acqua garantendo nel contempo il rispetto dei requisiti di igiene e di idoneità ai disabili necessari per l’impiego nei servizi pubblici. Attenta alle esigenze del mercato e alle necessità dei propri clienti, IDRAL propone una serie di linee di prodotti pensate per le diverse esigenze funzionali e le varie destinazioni d’uso. Molti dei prodotti realizzati sono coperti da brevetto.

L’azienda produce inoltre numerosi articoli progettati e realizzati in esclusiva per primarie società di settori contigui. Idral si rivolge al mercato italiano e soprattutto verso quello internazionale dove è presente con numerosi uffici commerciali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*