Servocomandi On-Off

diamantcronocomparatonelloComparato Nello (Cairo Montenotte, SV) presenta Diamant Crono PRO e Compact Crono PRO, servocomandi On-Off con orologio di programmazione incorporato per irrigazione, impianti industriali e in tutte le applicazioni che prevedono la manovra di una valvola ad intervalli o a determinati orari.

I servocomandi Crono PRO sono controllati da un microprocessore che consente d’intercettare o deviare il fluido in funzione dell’orario impostato. Il display digitale incorporato permette di inserire fino a sette intervalli di tempo in cui posizionare la sfera del corpo valvola abbinato in modo inverso rispetto alla posizione di default (programmabile). È dunque possibile fare in modo che il servocomando apra o chiuda la valvola al raggiungimento di una determinata ora, oppure se abbinato ad una valvola a tre vie, che devi il passaggio del fluido da una via all’altra.

La gamma Crono PRO è disponibile nella versione “Day”, che consente di programmare i sette intervalli nell’arco di un giorno, e nella versione “Week” con programmazione dei sette intervalli nell’arco di una settimana con un intervento al giorno.

I servocomandi possono essere utilizzati con fluidi sino a 160 gradi e ha un grado di protezione IP67, un’elevata protezione nei confronti delle più severe condizioni ambientali. Tutti i componenti metallici esterni sono in acciaio inox.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*