Disincrostanti per cassette wc e caldaie Disitank, Thermoclean, Thermosan

disincrostantiFacot Chemicals presenta alcuni disincrostanti.

In particolare Disitank, disincrostante, detergente sanificante specifico per la rimozione dei depositi di calcare, incrostazioni e annerimenti quali ruggine e sporchi ostinati che si formano all’interno delle cassette wc, turche, orinatoi. Disitank sbianca ed igienizza a fondo le superfici, senza aggredire parti e componenti in plastica o gomma.

Per l’uso chiudere l’acqua in entrata della vaschetta, indi versare circa 500 ml di prodotto e lasciare agire per circa 10 – 15 minuti. Scaricare completamente la cassetta e ripetere l’operazione. Infine scaricare nuovamente preoccupandosi di risciacquare abbondantemente. Si consiglia di effettuare il trattamento periodicamente ogni 2 – 3 mesi, in funzione della durezza dell’acqua.

Altri disincrostanti

Thermoclean è un disincrostante specifico per metalli e leghe leggere quali alluminio e alluminio-silicio, ideale per la rimozione di depositi organici, morchie, fenomeni ossidativi che si formano nelle camere di combustione delle caldaie a condensazione.

Per l’uso nebulizzare Thermoclean direttamente sulla superficie da disincrostare e lasciar agire per almeno 15 – 30 minuti, in ragione dell’intensità delle incrostazioni da eliminare. Terminata l’operazione si consiglia un abbondante lavaggio con acqua, ancor meglio se con getto a pressione. Si consiglia successivamente di proteggere e passivare la superficie trattata tramite utilizzo di Thermosan.

Thermosan è invece un passivante-sanificante studiato per la protezione delle camere di combustione in alluminio e alluminio-silicio delle caldaie a condensazione una volta eseguito il trattamento disincrostante con Thermoclean. Per l’uso il prodotto va utilizzato solamente dopo aver effettuato la disincrostazione della camera di combustione con Thermoclean.

Per l’uso nebulizzare direttamente Thermosan sulla superficie da trattare e lasciar agire per almeno 15 – 20 minuti. Infine lavare abbondantemente con acqua. Il prodotto diluito in ragione del 5 % può anche essere impiegato per la pulizia, sgrassaggio e sanificazione di serbatoi, tubazioni, apparecchiature di processo nell’industria alimentare e nel trattamento delle acque industriali e municipali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*