Bollitore/accumulatore con singolo, doppio, triplo serpentino estraibile

boilertfinoxTF INOX di Camaiore (LU) è un’azienda di recente costituzione che negli ultimi anni ha effettuato investimenti in impianti e macchinari produttivi automatici di ultimissima tecnologia.

L’azienda si avvale di collaboratori con esperienza trentennale nella produzione di bollitori ed accumulatori per acqua calda e fredda.

Tutti i prodotti sono realizzati in acciai inox-serie austenitica solo di prima scelta e, dopo i processi di saldatura, sono sottoposti ad un doppio trattamento a bagno chimico di decapaggio e passivazione, come da norma ASTM A 380/06.

Da segnalare la serie CA S –EXC/E, un bollitore/accumulatore disponibile con singolo, doppio, triplo serpentino estraibile con superficie di scambio variabile e personalizzabile con la possibilità di integrazione elettrica.

La particolarità di questo prodotto è che sia il bollitore sia i serpentini in esso contenuti sono costruiti in acciaio inox Aisi 316 L.

Tale particolarità lo rende versatile sia nell’utilizzo sia nell’installazione.

Lo stesso, infatti, può fungere sia da produttore che da accumulatore di acqua calda sanitaria sul lato accumulo (utilizzando i serpentini come scambiatori dei vari circuiti di primario) così come da volano inerziale di acqua calda tecnica sul lato accumulo e al contempo utilizzando uno o più serpentini nella parte superiore per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, andando così ad eliminare eventuali fattori di rischio legionella.

La sua versatilità, pertanto, lo rende adatto ad essere installato ed utilizzato sia in impianti di tipo tradizionale, sia in quelli di nuova concezione e tecnologia abbinati a fonti energetiche alternative.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*