Paradigma Italia per le vittime del terremoto

Lo sciame sismico che da fine agosto a fine ottobre ha colpito l’area fra Lazio, Marche, Um­bria e Abruzzo ha provocato decine di morti e feriti ed ha lasciato intere popolazioni senza casa.

Paradigma Italia ha voluto dare il proprio sostegno alla popo­lazione di Tolentino, paese di residenza di uno dei Partner fidelizzati Paradigma.

È stato donato un box da esterno che racchiude un sistema per la produzione di acqua calda sanitaria composto da pompa di calore, bollitore e pannelli solari termici: una soluzione ideale poiché abbina un servizio fondamentale, come la disponibilità di acqua calda, all’utilizzo di energie rinnovabili, minimizzando i costi di funzionamento.

Il sistema ecologico è stato installato unitamente ad un bagno prefabbricato fornito da Bath System, complessivo di servizi sanitari, doccia e lavabo, che offrirà uno spazio di comfort e servizio di prima necessità a circa trenta famiglie sfollate.

Installazione e assistenza sono offerte da aziende idrauliche partner Paradigma di zona: Idrotek di Mosca Giovanni e Samuele Ruggeri, Multimpianti di Buccolini Stefano, Uguccioni Luigi e dal Centro Assistenza Alfa Service di Alberto Fabi.

La nuova struttura è stata inaugurata sabato 26 novembre ed ha visto la partecipazione, oltre che delle famiglie, anche del Primo Cittadino del Comune di Tolentino, Giuseppe Pezzanesi, che ha espresso sentito riconoscimento per la donazione ricevuta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*