Viega lancia una campagna internazionale di branding

Viega lancia una nuova campagna internazionale di branding con il nuovo claim “Viega. Connected in quality”.

Alla fondazione di Viega nel 1899, la gamma di prodotti comprendeva una limitata serie di raccordi e rubinetteria speciale, distribuita nella regione dove si trovava la sede Attendorn (Germania). Oggi, l’azienda conta nove sedi nel mondo e più di 4.000 dipendenti. Principale motore di questo sviluppo è stata la capacità di creare innovazione. Negli oltre cento anni trascorsi dalla sua fondazione, con prodotti come i raccordi a pressare per tubi di rame e il dispositivo di sicurezza SC-Contur, Viega ha definito pietre miliari decisive per la tecnica di installazione.

Ma, come sottolinea Dirk Gellisch, Membro dell’Executive Board di Viega e responsabile della campagna di branding, la forza innovativa è solo una delle colonne su cui è costruita l’azienda. «La fiducia dei clienti di tutto il mondo nella nostra azienda, nei nostri prodotti e nei nostri sistemi è altrettanto importante», afferma Gellisch, sottolineando che questa fiducia deve essere guadagnata giorno per giorno.

A questo fine, Viega investe in modo sostenibile nella ricerca e nello sviluppo, in impianti produttivi all’avanguardia e si è dotata di una forte organizzazione di vendita e assistenza che offre il suo supporto – telefonico o in loco – ai partner della distribuzione specializzata, agli installatori e ai progettisti.

Inoltre, Viega dispone di quindici centri nel mondo in cui organizza seminari pensati sulle esigenze specifiche dei clienti. Accanto alla formazione relativa al prodotto, i seminari Viega offrono know how specialistico sulle tecnologie edilizie e divulgano sia conoscenze pratiche sia teoriche. Fa parte del programma un’ampia varietà di temi, come l’igiene dell’acqua sanitaria, la protezione anti-incendio e i sistemi di riscaldamento ad alta efficienza energetica oltre che le normative e direttive più attuali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*