Sistema di filtrazione dell’acqua

bluehomegroheGrohe Blue Home di Grohe è il sistema di filtrazione per l’acqua domestico che permette di erogare dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata ed acqua fresca filtrata, leggermente frizzante e frizzante – il tutto con nuove dimensioni compatte del refrigeratore perfettamente adattabili agli ambienti domestici di oggi. Composto da un miscelatore, da un’unità refrigerante con filtro composito e da un addizionatore di anidride carbonica, il sistema eroga acqua domestica filtrata e refrigerata, leggermente frizzante e frizzante direttamente dalla bocca del miscelatore.

Si installa facilmente in un paio di mosse. Grazie all’integrazione del filtro e dell’addizionatore di anidride carbonica all’interno del refrigeratore e alla possibilità di lasciare una distanza fino a 180 cm tra il miscelatore e l’unità refrigerante, Grohe Blue Home si adatta ed è installabile in qualsiasi cucina. Con la sua struttura snella, il refrigerante può essere inserito anche nei mobili più stretti, purché abbiano un’ampiezza di almeno 30 cm.

La struttura compatta del nuovo sistema assicura un’installazione immediata in qualsiasi cucina e permette l’erogazione di acqua fino a 5 litri all’ora direttamente dal miscelatore di casa.

L’acqua filtrata è rigorosamente separata da quella non filtrata e viene a contatto solo con materiali idonei alimentari.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*