Sistema universale per installazioni professionali

Rautitan è il sistema universale per installazioni professionali, sviluppato da Rehau (Cambiago, MI) per offrire una soluzione semplice, affidabile ed efficiente in qualsiasi situazione e in ogni tipologia di impianto.

Nelle ristrutturazioni e nelle nuove costruzioni, Rautitan permette di realizzare diverse configurazioni, scegliendo tra un vasto assortimento di materiali adatti alle più diverse esigenze: dal tubo in PE-Xa Rautitan his, abbinato ai raccordi in materiale polimerico di ultima generazione Rautitan PX, al tubo in metallo polimero Rautitan stabil, compatibile con la raccorderia universale LX+G in ottone per impianti di adduzione idrica, riscaldamento e impianti gas, il sistema mantiene inalterate le caratteristiche dell’acqua potabile e assicura impianti a regola d’arte e dalle performance che durano nel tempo in tutti gli ambiti del settore idrotermosanitario.

Le proprietà del sistema Rautitan garantiscono la massima affidabilità degli impianti: i tubi sono autoportanti, dotati di uno strato interno più spesso e resistenti a raggi UV, salsedine ed intemperie. Queste caratteristiche riducono al minimo il rischio di perdite. Inoltre, grazie al tubo preisolato che riduce le dispersioni di calore e ad una serie di accessori per l’isolamento termico e acustico dei terminali, Rautitan si rivela essere un sistema efficiente dal punto di vista energetico, con dispersioni minime e perdite di carico localizzate bassissime negli impianti ad anello.

L’azienda fornisce inoltre una gamma completa di attrezzi professionali, robusti, maneggevoli e dalla grande flessibilità di utilizzo, che consentono di realizzare giunzioni anche nei punti più difficili da raggiungere, rendendo l’installazione più semplice. Per qualsiasi necessità di controllo e manutenzione, l’attrezzatura Rautool può essere revisionata presso i centri assistenza dedicati, che offrono servizi professionali e qualificati, in tempi rapidi.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati