Inaugurata DOC, la nuova filiale Dab Pumps in Australia

dab-pumps-fkL’apertura di DOC – Dab Oceania – risponde a una precisa strategia di crescita del Gruppo, con l’obiettivo di supportare i clienti sul territorio e cogliere le opportunità del mercato.

Inaugurata lo scorso settembre, la nuova filiale australiana DAB Pumps, con sede a Melbourne, ha già superato la fase iniziale di start-up e messo in atto il proprio programma di sviluppo con l’obiettivo di divenire in breve tempo una realtà in grado di operare sul mercato locale in maniera indipendente e globale.

Già da gennaio 2017 tutte le funzioni logistiche e amministrative saranno attive ed entro l’estate è previsto l’avvio del magazzino con stock di materiali così da garantire il migliore servizio. Questa nuova realtà DAB nasce con l’intento di supportare i clienti esistenti ed essere parte attiva nella loro crescita, e in parallelo ricercare nuovi clienti e nuovi canali di vendita, sfruttando tutte le opportunità che il mercato offre al portafoglio dei prodotti a marchio DAB, focalizzando l’attenzione sulle soluzioni tecniche più avanzate integrate.

Questa nuova filiale rappresenta una sfida importante per tutto il Gruppo, e un investimento altrettanto importante – afferma Giampietro Gozzi – General Manager DOC – Sono sicuro che con la determinazione, la capacità e la collaborazione di tutti all’interno del gruppo DAB raggiungeremo i risultati in anticipo rispetto al piano strategico, e quindi saremo pronti per una nuova esaltante avventura”.

L’apertura di DOC – Dab Oceania – è parte integrante della strategia del Gruppo e dell’ambizioso obiettivo di crescere in termini di fatturato con una media annuale del 30% per il prossimo biennio, confermando il ruolo di punto di riferimento internazionale nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua.

Nell’immagine: le nuove sommergibili Dab Pumps serie FK per usi civili e industriali