Sistema di filtrazione unico per applicazioni biopharma

biopharmasagicofimSagiCofim di Cernusco sul Naviglio (MI) ha sviluppato un sistema di filtrazione terminale unico per soddisfare tutte le richieste provenienti da progettisti e aziende “chiavi in mano”, società di validazione e utenti finali: Pharmasafe. È stato pensato soprattutto per il mercato biopharma, per fornire un alloggiamento terminale per l’installazione a soffitto, con il più alto grado di affidabilità e per eliminare tutti quei problemi che possono presentarsi nelle fasi di installazione, validazione e manutenzione.

Una sola persona per effettuare le operazioni di manutenzione e la prova di tenuta lo rendono di fatto una vera soluzioneuser friendly” (oltre al fatto che dopo la sua installazione, non è più necessario accedere al controsoffitto).

La struttura in acciaio inox AISI 304 totalmente saldata e liscia garantisce una massima tenuta, una resistenza a tutti i prodotti disinfettanti di uso comune ed una facile pulizia.

Due connettori Stäubli in acciaio inox sono disponibili per l’iniezione di aerosol e per una misura della concentrazione del 100%. La spina di iniezione è collegata all’anello dispersione per garantire una distribuzione omogenea ed uniforme dell’aerosol nei plenum. La caduta di pressione del filtro può essere misurata dal lato camera nonché collegando il manometro alla connessione dedicata. E può essere monitorata collegando una seconda presa di pressione a sistemi BMS o ad un altro tipo di sistema di controllo centralizzato.

Nella fase finale di produzione, ogni singolo Pharmasafe viene testato per verificarne la perfetta tenuta all’aria, secondo la norma EN 1507 ed è progettato per essere utilizzato con i filtri HEPA / ULPA con tecnologia guarnizione liquida inversa. Ogni singolo filtro è costruito e collaudato in cleanroom, secondo lo standard EN1822 nonché confezionato e fornito con il relativo certificato di analisi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*