Successo per la III edizione del corso promosso da Xylem e RCI

immagine1Grande partecipazione e riscontri positivi per la III edizione del corso “La progettazione degli impianti idrici di riscaldamento, climatizzazione e idrosanitari negli edifici” coordinato dall’Ing. Luca Stefanutti, tenutosi in data 8 novembre 2016 presso “Xylem Training Center” di Montecchio Maggiore (VI).

Le 2 precedenti edizioni si sono svolte presso la sede di Tecniche Nuove di Milano.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con la rivista RCI e Tecniche Nuove Formazione.

Finalità e contenuti dell’incontro
Nel campo della progettazione di impianti di riscaldamento, climatizzazione ed idrosanitari negli edifici le competenze sono distribuite all’interno di diverse figure professionali che agiscono ognuna nell’ambito delle proprie competenze.

Il corso propone di dare un momento di formazione con un orizzonte più vasto per dar luogo ad un confronto tra le diverse specificità con l’obiettivo di ottimizzare l’efficienza funzionale degli impianti idrici asserviti agli edifici.

Questa iniziativa si prefigge di fornire una serie di strumenti tecnico/operativi per i tecnici che devono affrontare la progettazione e il dimensionamento di questa tipologia di impianti.

immagine2

Ti interesserebbe partecipare al corso “La progettazione degli impianti idrici di riscaldamento, climatizzazione e idrosanitari negli edifici” nel 2017?

Per ricevere maggiori informazioni:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*