Nuova tecnica di regolazione

rehauRehau (Cambiago, MI) aggiorna l’offerta dei suoi sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante con Nea Smart, l’innovativa tecnica di regolazione con Smart Temperature Control che introduce l’accesso mobile via internet nell’ambito della gestione della temperatura negli edifici. Semplice da installare e da utilizzare, il dispositivo evita i sovra consumi grazie al totale controllo dell’impianto di climatizzazione, ovunque ci si trovi e attraverso qualsiasi dispositivo collegabile ad internet (PC, laptop, tablet, smartphone).

Nea Smart è composto da un’unità base che permette la connessione alla pompa del circuito di riscaldamento, i generatori di caldo/freddo, il termostato di limitazione temperatura e il rilevatore di rugiada, da azionatori per le valvole del collettore e da termostati ambiente con o senza display. Il sistema è inoltre disponibile in versione wireless e in versione cablata, che richiede cavi con 2 fili per una semplice sostituzione dei termostati esistenti. In entrambi i casi, l’installazione risulta rapida e flessibile, così come la messa in servizio e la configurazione, rese più pratiche grazie alla possibilità di ottenere assistenza e diagnostica in remoto.

Il sistema permette di regolare la temperatura con altissima precisione in ogni singolo ambiente fino a un massimo di 56 locali. Per l’utilizzo di Smart Temperature Control, Nea Smart viene semplicemente integrato ad una rete domestica esistente. L’interfaccia intuitiva permette di accedere a tutti i parametri e alle funzioni del sistema mediante dispositivi indipendenti quali PC, laptop o smartphone, con un accesso via internet sicuro e protetto dall’inserimento di Username e Password sul server Rehau.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*