Nuova campagna di riscaldamento Grundfos: circolatori per tutte le esigenze

campagnagrundfosÈ iniziata la nuova Campagna di Riscaldamento Grundfos per la stagione 2016-2017.

I prodotti oggetto della campagna sono i seguenti: Alpha Solar, Alpha1, Alpha2 e Alpha3.

Il nuovo sistema Alpha3, in particolare, rappresenta una combinazione del circolatore più efficiente al mondo, con l’Alpha Reader tascabile e l’applicazione Grundfos GO Balance che permette un facile bilanciamento idronico.

I benefici e le applicazioni dei prodotti della gamma Alpha inclusi nella campagna di Riscaldamento 2016 sono i seguenti:

– Alpha3: il sistema che ridefinisce il concetto di piccolo circolatore domestico. Ora con cinque anni di garanzia.

Le funzionalità di comunicazione integrate della nuova ALPHA3 permettono un rapido e semplice bilanciamento idronico di tutti i radiatori di un’abitazione.

Questo va a beneficio degli installatori e dei proprietari di immobili, generando anche un significativo risparmio sulla bolletta del riscaldamento.

– Alpha 1: un circolatore ad elevate prestazioni, economicamente efficiente che soddisfa i rigidi requisiti EuP ed è la scelta ideale nelle installazioni dove il noto UPS veniva precedentemente installato per soddisfare le esigenze di circolazione di base. Il funzionamento intuitivo ad un solo tasto rende semplice la selezione delle modalità di regolazione.

– Alpha 2: la tecnologia collaudata dei modelli precedenti, combinata con le nuove caratteristiche, rende questo circolatore più resistente, permettendo anche ai sistemi di riscaldamento più impegnativi di funzionare perfettamente. Tra le sue funzionalità: protezione contro la marcia a secco, resistenza alla magnetite, modalità estiva manuale, avvio robusto…Secondo l’istituto VDE è uno dei circolatori più efficienti sul mercato.

– Alpha Solar: pompa di circolazione ad alta efficienza energetica per il ricircolo solare termico di acqua nelle case private, dotata di motore a magneti permanenti a bassa rumorosità e di possibilità di impostazione della curva.