Viega: campagna internazionale di branding

Dirk Gellisch, Membro dell’Executive Board di Viega e responsabile della campagna di brandin
Dirk Gellisch, Membro dell’Executive Board di Viega e responsabile della campagna di branding.

Viega ha lanciato una nuova campagna internazionale di branding, caratterizzata dal nuovo claim “Viega. Connected in quality”.

Dirk Gellisch, Membro dell’Executive Board di Viega e responsabile della campagna di branding evidenzia: «Certamente le esigenze variano molto di paese a paese, di cliente in cliente. Ma con Viega si può contare sempre su un denominatore comune: lo straordinario livello qualitativo, prerogativa che sta al centro del nostro lavoro quotidiano e che il cliente può esigere rivolgendosi a noi. La nostra campagna è stata pensata proprio per mettere in risalto questo aspetto a livello mondiale».

Per assicurare innovazione, assistenza e vicinanza al cliente Viega investe in modo sostenibile nella ricerca e nello sviluppo, in impianti produttivi all’avanguardia e si è dotata di una forte organizzazione di vendita e assistenza che offre il suo supporto – telefonico o in loco – ai partner della distribuzione specializzata, agli installatori e ai progettisti. Inoltre, Viega dispone di 15 centri nel mondo in cui organizza seminari pensati sulle esigenze specifiche dei clienti. Accanto alla formazione relativa al prodotto, i seminari Viega offrono know how specialistico sulle tecnologie edilizie e divulgano sia conoscenze pratiche sia teoriche. Fa parte del programma un’ampia varietà di temi, come l’igiene dall’acqua sanitaria, la protezione anti-incendio e i sistemi di riscaldamento ad alta efficienza energetica oltre che le normative e direttive più attuali.

La campagna ha preso il via nel mese di settembre con annunci pubblicitari di formato impattante sulle testate specializzate. Importanti progetti realizzati a livello internazionale dimostrano che Viega è sinonimo di qualità in tutto il mondo. Strumenti di comunicazione accessori, come una brochure aziendale e un nuovo image film, sono reperibili al link chi-siamo.viega.it.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*