Sistema di rivelazione antiallagamento

AqualarmPierreIl sistema di rivelazione antiallagamento Aqualarm, divisione di Pierre (Val della Torre, TO), è la soluzione definitiva per la segnalazione immediata di perdite d’acqua in qualsiasi tipo di ambiente sia in campo civile che industriale.

Aqualarm utilizza sonde lineari (Nastro Sensore AL-S01) e puntiformi (Sonda Puntiforme AL-S03), fra di loro combinabili a seconda delle condizioni locali e del grado di protezione desiderato.

Il nastro, essendo flessibile, può adattarsi a qualunque situazione ed essere installato sia come protezione di un intero perimetro, ma anche lungo una tubazione o attorno ad una valvola; le sonde puntiformi, invece, si utilizzano per la protezione di un oggetto, o per punti particolari.

Entrambi sono gestiti da una Interfaccia Elettronica (AL-E08) universale (alimentazione sia in c.c. che in c.a., uscite a relè) collegabile a qualsiasi tipo di pannello di segnalazione o centrale di allarme. Le sonde sono di tipo passivo e quindi gestibili anche da elettroniche proprietarie diverse da quella standard di Aqualarm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*