Massimo livello di affidabilità finanziaria per Immergas Spa che riceve il “Cribis D&B rating 1”

Cribis D&B, società specializzata nella fornitura di business information e parte del Gruppo CRIF (agenzia italiana di rating internazionale), ha assegnato recentemente al Dott. Fulvio Martini, in qualità di Amministratore Delegato di Immergas Spa di Brescello (Re) il “Cribis D&B rating 1”.

Tale riconoscimento attribuisce a Immergas Spa il massimo livello di affidabilità finanziaria come controparte nelle transazioni commerciali business to business.

Il “Cribis D&B Rating 1” è un riconoscimento di grande valore, dato che ogni anno viene assegnato solo al 6% degli oltre cinque milioni di imprese italiane, e viene rilasciato esclusivamente alle aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-finanziaria e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

La valutazione ottenuta dalla società Cribis D&B è per Immergas la conferma della solidità aziendale ed un incentivo a proseguire nella creazione di valore a favore tutti gli stakeholders: una garanzia per tutte le aziende che hanno scelto Immergas come partner commerciale.

Immergas progetta e produce sistemi di gestione delle fonti energetiche che abbinano caldaie a gas, pompe di calore, soluzioni tecnologiche per la produzione di acqua calda per uso sanitario, per realizzare sistemi di climatizzazione. Dal 2010, con il marchio ImmerEnergy, opera attivamente nelle energie rinnovabili con la produzione di sistemi solari e fotovoltaici.