Rehau premia gli installatori

RehauRehau premia gli installatori che scelgono la qualità e l’efficienza. Fino al 31 ottobre 2016, infatti, i professionisti che acquisteranno le soluzioni per scarichi domestici rinforzati ed insonorizzati Raupiano PLUS 17 dB e/o il sistema di riscaldamento/raffrescamento radiante a pavimento Rautherm Speed riceveranno subito in omaggio uno smartphone e avranno inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 3 iPad.

Per partecipare alla promozione e ricevere uno smartphone HUAWEY Y625 5” in omaggio, l’installatore dovrà effettuare una spesa di un importo minimo di € 1.500 o multipli ed inviare entro il 20/11/2016 la fattura d’acquisto e il coupon della promozione debitamente compilato via mail all’indirizzo promozione@rehau.com oppure via fax al numero 02/95941307. I coupon correttamente pervenuti, daranno inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 3 iPad PRO 32 GB Wi-Fi.

Rautherm Speed e Raupiano Plus 17 dB sono le più recenti novità di prodotto sviluppate da REHAU per garantire prestazioni elevate e flessibilità di installazione, semplificando il lavoro quotidiano dei professionisti del settore.