Unità di trattamento dell’aria per deumidificare e rinnovare l’aria con elevata efficienza

MvheRdzUC 500-MVHE è la nuova unità canalizzabile di RDZ (Sacile, PN) per il rinnovo dell’aria con recupero di calore ad alta efficienza (~90%) e per la deumidificazione estiva. Nata dalla ricerca di soluzioni tecnologiche e performanti per diffondere il clima ideale in ogni ambiente risparmiando energia, UC 500-MVHE garantisce costantemente le migliori condizioni di temperatura e umidità in ambiente e permette di godere sempre di aria pura.

L’unità, prevista per l’installazione verticale a pavimento, è pensata per ambienti del settore residenziale (fino a 260 m²) ed è costruita in un unico blocco che soddisfa le funzionalità di rinnovo aria, ricircolo, deumidificazione estiva, booster, free-cooling (a temperatura di mandata controllata), free-heating, integrazione potenza sensibile estiva e invernale.

La gestione della temperatura dell’aria immessa nella stagione invernale o in rinnovo avviene sulla batteria idronica tramite valvola motorizzata con servomotore modulante.

Lo smaltitore di calore, posto sull’aria di espulsione, permette di ridurre i consumi di energia sia in fase di deumidificazione che di integrazione estiva, mentre la condensazione ad aria consente l’apporto di potenza sensibile estiva gratuita.

UC 500-MVHE, silenziata su canale di mandata, è equipaggiata con filtri G3 e cinque serrande motorizzate, già installate e cablate, per la regolazione automatica dei flussi dell’aria, mentre il posizionamento delle predisposizioni elettriche, idrauliche e aerauliche favorisce l’ubicazione in spazi angolari di limitata ampiezza, facilitando l’installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*