Enrique Florez Vice Presidente e General Manager Europeo di Hitachi Air Conditioning Europe

EnriqueFlorez
Enrique Florez Vice Presidente e General Manager Europeo di Hitachi Air Conditioning Europe

Dal 1° giugno 2016, Enrique Florez ha assunto la nuova posizione di Vice Presidente e General Manager Europeo di Hitachi Air Conditioning Europe.

Nel suo nuovo ruolo, Enrique Florez definirà le strategie go-to-market e sarà responsabile della crescita dell’organizzazione in Europa.

Il suo ruolo è anche quello di ottimizzare le sinergie frutto della joint venture tra le società Johnson Controls e Hitachi e superare le aspettative dei clienti.

Enrique Florez lavorerà a stretto contatto con lo stabilimento produttivo di Barcellona per proseguire nella realizzazione di prodotti innovativi per il mercato Europeo.

Enrique Florez entra in Johnson Controls nel 2008, attualmente ricopre la carica di Regional Director di Spagna e Italia per Johnson Controls Building Efficency e metterà a frutto la propria esperienza per sviluppare il business dell’organizzazione Johnson Controls Hitachi in Europa.

Enrique Florez è un ingegnere industriale e per oltre vent’anni ha sviluppato la sua carriera in diverse aziende del settore Building Construction.