Airzone: piattaforma web per i professionisti

mAirzone lancia sul mercato un nuovo strumento digitale che ha l’obiettivo di semplificare il lavoro dei professionisti della climatizzazione; Myzone, un portale utilizzabile tramite sito internet o tramite App (Myzone Italia) che vuole essere uno spazio dove qualsiasi professionista può trovare tutto quello di cui ha bisogno per lavorare con Airzone comodamente dal suo smartphone, tablet o computer.

Myzone offre la possibilità di accedere a tutte le informazioni relative ai prodotti di Airzone sia di carattere tecnico (schede tecniche, manuali di installazione, certificati), sia per il supporto all’utilizzo e alla installazione (video tutorial) che alla parte dedicata alla autodiagnosi dei prodotti e alle FAQ.

Altro importante valore aggiunto dello strumento è la possibilità di accedere in ogni momento al calendario delle formazioni online, per consulare e iscriversi alle prossime date disponibili in  modo semplice e veloce.

Myzone inoltre offre la possibilità di accedere direttamente a Quotairzone (preventivi.airzoneitalia.it) il software di preventivazione online di Airzone specificatamente pensato per realizzare offerte e dimensionamenti di sistemi airzone semplicemente con una connessione ad internet.

Myzone offre inoltre un ulteriore e importantissimo strumento dedicato alla App disponibile per Android e iOS; grazie all’esclusivo lettore di codici a barre, semplicemente inquadrando l’etichetta del prodotto, sarà possibile accedere a tutte le sue specifiche tecniche e relativi manuali  di uso e installazione.

Myzone rappresenta una importante evoluzione nella relazione di Airzone con i suoi clienti visto che mai prima di adesso era stato possibile accedere in modo così semplice e veloce a tutte queste informazioni e servizi. Questo strumento per il futuro diventerà il centro digitale della collaborazione della azienda con il mercato e già sono pronte nuove funzionalità e migliorie!

Airzone Italia è la filiale italiana di Altra Corporacion una azienda dedicata specificatamente al controllo e alla regolazione di impianti di climatizzazione. La azienda che per prima ha proposto al mercato i sistemi di regolazione a zone per impianti canalizzati e con più di 20 anni di esperienza internazionale nel settore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*