Pompa per acque chiare

SaniviteSfaSanivite di SFA Italia è la pompa per lo smaltimento delle acque chiare della gamma Sanitrit particolarmente adatta al mondo della cucina. È una soluzione che permette di spostare la cucina, secondo le proprie esigenze, superando i vincoli degli scarichi. Sanivite gestisce le acque bollenti e saponate del lavello e di tutti gli elettrodomestici normalmente presenti all’interno di una cucina.

Consente di raggiungere la colonna di scarico quando questa è lontana: le acque reflue vengono infatti “spinte” sia in verticale che in orizzontale verso la rete fognaria attraverso tubi di diametro molto piccolo (32 – 40 mm). Lo spostamento o la riorganizzazione dello spazio cucina è quindi attuabile senza importanti interventi di muratura: i tubi possono passare dietro i mobili, essere nascosti da un tamponamento o inseriti sotto traccia.

Grazie al suo ingombro molto contenuto (38x27x18,5) la pompa può essere posizionata nella zona sotto il lavello, accanto alla pattumiera, oppure in un altro vano della cucina.

Sanivite evacua silenziosamente con soli 400 W di consumo elettrico, fino a 5 metri in altezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*