Pompa multistadio centrifuga

HiMulti3WiloLa nuova Wilo-HiMulti 3 è la pompa multistadio centrifuga, presentata da Wilo Italia (Segrate, MI), disponibile anche in esecuzione autoadescante. Idraulica e motore elettrico ad alta efficienza conformi ai severi parametri di efficienza imposti dalla ErP 2017 e l’omologazione al pompaggio di acqua in conformità alla ACS, WRAS e KTW rendono la nuova pompa Wilo-HiMulti il prodotto ideale per le applicazioni domestiche e residenziali.

La nuova serie Wilo-HiMulti 3 combina tecnologie ad alta efficienza con un’elevata sicurezza di funzionamento. È stata sviluppata per il pompaggio e la pressurizzazione idrica di acqua pulita o leggermente sporca. Trova impiego in ambito domestico, ma anche in quello agricolo, per l’irrigazione canalizzata, l’irrigazione a pioggia o l’alimentazione idrica da un pozzo. Il sistema idraulico della pompa appositamente sviluppato utilizza un motore a due poli con una potenza che varia da 0,4 – 1,1 kW, a seconda del modello. Con il suo nuovo design compatto la pompa centrifuga multistadio richiede pochissimo spazio d’installazione.
Il Wilo-Connector di HiMulti 3 consente agli installatori di risparmiare non soltanto energia e inutili fastidi, ma anche tempo prezioso durante la messa in servizio. Permette un’installazione semplice e il cablaggio elettrico senza utensili, (tecnologia Plug-and-pump). Anche il basso livello di rumorosità si rivela estremamente confortevole. Il nuovo interruttore per l’accensione e lo spegnimento della pompa offre maggiore sicurezza, semplificandone allo stesso tempo la manutenzione. Un accesso ottimizzato alla pompa ne facilita inoltre il riempimento e lo sc

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*