Barriere d’aria senza resistenza elettrica

CafS&PS&P Italia (Cuggiono, MI) presenta la nuova serie CAF, barriere d’aria senza resistenza elettrica, adatte a locali pubblici/commerciali come bar, ristoranti, uffici e negozi.

La serie CAF ha l’obiettivo di posizionarsi sul mercato nella fascia più concorrenziale in termini di prezzo, con un’ottima qualità di prodotto e di performance, arricchita da un comando a infrarosso sempre più richiesto in questo tipo di applicazione.

La serie CAF si compone di tre modelli: 900, 1200 e 1500 mm di larghezza per un’altezza di 220 mm e profondità di 215 mm, per installazioni fino a 3 mt. di altezza.

Il controllo remoto gestisce l’accensione e spegnimento dell’unità e due velocità di funzionamento.

La novità rappresentata dalla serie CAF è, in particolare, l’utilizzo di giranti centrifughe, anziché, come nelle attuali della serie COR, giranti tangenziali, migliorando di fatto le prestazioni aerauliche, sfruttando al massimo tutta la lunghezza della barriera d’aria.

La velocità d’uscita dell’aria dal deflettore regolabile ha infatti uno dei valori più alti della categoria, garantendo ottime performance.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*