Cronotermostato con app dedicata

BaxiMagoBaxi di Bassano del Grappa (VI) presenta Baxi Mago, il cronotermostato di nuova generazione dotato di un design accattivante e di un’interazione intuitiva grazie all’app dedicata.

Baxi Mago è gestibile manualmente oppure attraverso uno smartphone. Scaricando l’app su smartphone o tablet (iOS, Android e Windows Phone) è possibile dialogare, anche da remoto, con tutto il sistema di riscaldamento dell’abitazione. L’utilizzo è semplice: grazie a un breve questionario si crea una prima programmazione basata su orari e abitudini dell’utente. Inoltre, sempre e in qualsiasi luogo, l’utente può monitorare i grafici dei consumi settimanali, mensili o annuali, con la possibilità di avere stime e previsioni anche sulle performance future. Grazie all’app è facile ottimizzare il funzionamento: basta un istante per posticipare l’orario di accensione del riscaldamento anche da remoto, mentre il termostato, in dialogo diretto e continuo con la caldaia, ne modula la potenza in base alle necessità. L’app consente anche di memorizzare i contatti del Centro Assistenza più vicino che, con l’autorizzazione dell’utente, può monitorare i dati della caldaia e intervenire in modo tempestivo per eventuali urgenze.

Gli orari di accensione e spegnimento della caldaia sono programmabili con l’app e possono essere configurati secondo due tipologie settimanali oppure attraverso cinque scenari come per esempio notte, sera e fuori casa. Inoltre, Baxi Mago permette di impostare temperature personalizzate per ogni singola stanza e, con la medesima app, anche su diverse abitazioni. La funzione “boost”, infine, avvia alla massima potenza il bruciatore per assicurare in pochi istanti acqua calda all’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*