Termostati e cronotermostati elettronici programmabili

TECHNO WPT TImit (Castelletto sopra Ticinio, NO) presesnta Techno, la nuova gamma di apparecchi elettronici programmabili, giornalieri e settimanali, articolata su tre dispositivi: Techno RT, termostato ambiente digitale, Techno DPT, cronotermostato giornaliero e, infine, Techno WPT, cronotermostato settimanale.

La programmazione dei nuovi dispositivi è semplice ed immediata tramite il caratteristico anello direzionale (Techno RT e Techno DPT) oppure con il semplice contatto del dito sulla superficie dell’apparecchio (Techno WPT).

L’ampio display LCD, disponibile in versione retroilluminata per il modello WPT, visualizza contemporaneamente ed in modo intuitivo tutti i parametri rilevati. In particolare, la temperatura ambientale è sempre chiaramente visibile in primo piano, così come l’ora e le icone di stato.

Impostabili su due livelli di temperatura (Comfort e Ridotta) i dispositivi sono provvisti di soglia anti-gelo e sono inoltre dotati di rilevamento e indicazione dello stato di carica delle batterie, facilmente sostituibili da parte dell’utente.