Multisplit ad alta efficienza energetica

RASMS3AVToshibaPresentata da Toshiba Italia Multiclima (Milano), la nuova gamma Multisplit S3AV di Toshiba, progettata per il mercato residenziale e commerciale di piccole dimensioni, ha una struttura interna totalmente rinnovata rispetto ai precedenti modelli e una maggiore efficienza energetica. Grazie al nuovo compressore Twin Rotary e al Controllo Inverter ad alta precisione, le unità migliorano l’efficienza energetica dell’intero sistema con prestazioni fino a A ++ / A ++ (SEER: 6.90 /SCOP: 4.60). Il compressore opera in un campo di modulazione più ampio, questo consente un controllo più preciso della potenza erogata e garantisce pertanto rendimenti migliori. Nelle nuove unità esterne è stato ridisegnato anche il ventilatore che, con il nuovo profilo delle pale, elimina le turbolenze dell’aria in uscita e migliora il flusso attraverso la batteria diminuendo la rumorosità dell’unità, con riduzioni dei livelli di pressione sonora fino a 4dB(A) in funzione freddo e 5 dB(A) in funzione caldo.

Anche il campo di temperature operative è stato ampliato rendendo le unità utilizzabili con qualsiasi latitudine e in ogni condizione climatica. Il funzionamento in riscaldamento è fino a – 20 °C a + 24 °C mentre in freddo da -10 °C a + 46 °C.

I modelli di unità esterna disponibili sono sei in diverse potenze e in due misure compatte da 630x800x300 e 890x900x320 mm.

Questi sistemi sono in grado di essere collegati a cinque unità interne da 2 a 8 kW. Le tipologie di unità interne abbinabili a Parete – Console – Canalizzato ribassato – Cassetta a 4 vie 600 x 600 danno vita così a sistemi di climatizzazione e riscaldamento con diverse configurazioni a seconda delle esigenze di installazione e di estetica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*