Estrattori elicoidali da bagno

SilentSilverDesignSoler&PalauPresentata da Soler & Palau Italia (Cuggiono, MI), Silent-100 Design è una serie di estrattori elicoidali da bagno, che può essere installata sia a parete sia a soffitto, col livello sonoro più basso del mercato (26,5 dB ), un consumo molto ridotto (massimo 8 W) e con grado di protezione all’umidità IP 45.

Tutti i modelli della serie Silent Design sono dotati di serranda anti-ritorno, spia luminosa di funzionamento, motore da 230 V-50 Hz con cuscinetti lubrificati a vita e montati nel sistema brevettato Silent-Block per assorbire anche le minime vibrazioni.

La varietà di colori e finiture proposte della serie Silent-100 Design con diametro 100 mm permette di trovare la soluzione più piacevole ed elegante per soddisfare tutti i gusti e l’esigenza di una perfetta ventilazione del proprio bagno.
La versione Swarovsky, nelle varianti di colore bianco, champagne e silver, si presenta con un frontale elegante e luminoso con cristalli Swarovsky.

Fanno parte della gamma altre dodici differenti varianti, ciascuna dotata di bande colorate intercambiabili per poter personalizzare ulteriormente le seguenti finiture:

Bianco – Silver (con quattro bande colorate) Nero – Grigio – Champagne – Rosso – Marmo Bianco – Marmo Nero – Avorio – Blu – Oro e Barcellona (con cinque bande colorate).

La gamma Silent Design si completa con i modelli Silent-200 Design e Silent-300 Design, rispettivamente con diametri da 120 e 150 mm, disponibili nelle versioni in colore Bianco e Silver semplici o con timer.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*